La nostra offerta - E2E Innova Srl

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LA NOSTRA OFFERTA
L’accesso al Superbonus 110% è subordinato alla realizzazione di una serie di attività professionali che dovranno essere gestite ed in seguito Asseverate da Professionisti abilitati (Geometri, Architetti, Ingegneri, Fiscalisti):

- Esecuzione degli interventi di riqualificazione energetica;
- Gestione completa di tutto l’iter tecnico burocratico dalla prima verifica di idoneità dell’edificio e fino all’emissione del Visto di Conformità Fiscale;
- Attività di verifica e supporto al Cliente sulla corretta procedura, la corretta gestione documentale, la corretta verifica della congruità economica e  tecnica degli interventi;
- Gestione delle comunicazioni verso l’istituto bancario che rileverà il credito d’imposta oppure, in alternativa, delle comunicazioni sul portale ENEA,    sul portale dell’Agenzia delle Entrate (cessione crediti o sconto in fattura), fino al rilascio del Visto di conformità Fiscale.
    
 Le attività che la nostra società è in grado di svolgere per l’ottenimento del Superbonus 110% sono:

- Verifica idoneità edificio/immobile oggetto di intervento (regolarità urbanistica, catastale);
-  Verifica interventi necessari per il miglioramento energetico (Ape ante e Ape post con doppio salto di classe);
-  Predisposizione del capitolato lavori con verifica della congruità economica delle spese (prezziari regionali o il DEI) o eventuale analisi dei prezzi;
-  Verifica del rispetto dei parametri tecnici e prestazionali ai sensi del Decreto 6 Agosto 2020;
-  Progettazione esecutiva dell’intervento;
- Autorizzazioni all’esecuzione dei lavori (C.I.L.A., S.C.I.A., etc.);
- Esecuzione dei lavori di riqualificazione;
- Direzione lavori e sicurezza cantiere;
- Asseverazione tecnica ed economica ai sensi del Decreto 6 Agosto 2020;
- Invio asseverazione e singole pratiche sul portale telematico di ENEA;
- Visto di conformità fiscale (richiesto solo in caso di sconto in fattura o cessione dei crediti);
- Accompagnamento ed assistenza alla cessione del credito.

Modalità Operative
Le attività che la nostra Società si propone di eseguire sono:

- Sopralluogo gratuito e verifica dei parametri di applicazione della norma, indicazione dell’elenco e la misura delle attività agevolabili e non;  
- Eventuale studio energetico e verifica dei massimali del 110%, elenco degli interventi agevolabili al 110%, 90%,  65% o 50% e loro valorizzazione.  
- Viene consegnata una relazione a cura dei professionisti incaricati dalla nostra società;
- Eventuale incarico per l’esecuzione lavori e tutte le attività previste.

Per la corretta gestione della pratica si ricorda che i documenti a carico del cliente sono i seguenti:
- Ricevute di pagamento dell’IMU;
- Documenti di spesa (fatture, ricevute, ecc);
- Ricevute dei bonifici bancari o postali di pagamento.

Il cliente dovrà fornire accesso agli atti, documentazione relative all’edificio e documentazione relative alla proprietà per produrre tutto quanto previsto dalla norma.
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